LA COLAZIONE DEL LUNEDI’ (Episodio 142) – Krjstian Asllani Campione d’Italia, conquista la seconda stella con l’Inter

da | 22 Aprile 2024 | La Colazione del Lunedì, News | 0 commenti

𝙇𝙖 🥐𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 ✏️𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞
(Episodio 142) – Ti abbiamo visto crescere, ti abbiamo visto palleggiare nel giardino di casa tua indossando la nostra maglia.
Ti abbiamo visto esultare con la nostra Primavera per uno storico Scudetto, e ti abbiamo visto esordire in prima squadra, in Serie A.
Ti abbiamo visto esultare per il tuo primo gol in Serie A e ti abbiamo dovuto salutare forse prima di quanto pensavamo: è stato tutto veloce, forse troppo, ma forse giusto così.
Stasera ti sei cucito di nuovo lo Scudetto sul petto, quello dei grandi: e non è uno Scudetto qualsiasi, è quello della seconda stella di un grande club.
E ancora una volta c’è tanto Empoli lassù in vetta che festeggia.
Questa “colazione del lunedì” arriva quasi a mezzanotte, giusto in tempo per celebrare l’ennesimo talento empolese che si è cucito uno Scudetto al petto: complimenti Krjstian Asllani!
Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.