Si chiude la stagione 2017/18 di Radio Bruno Sport: premiato Aurelio Andreazzoli per il successo in Serie B alla guida dell’Empoli

da | 5 Luglio 2018 | Eventi, News | 0 commenti

Come ogni anno Radio Bruno Toscana, con la redazione sportiva di “Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto”, ha chiuso la stagione calcistica con la serata dedicata ai protagonisti del calcio toscano dai professionisti di Serie A, Serie B e Serie C fino alle categorie dilettantistiche minori.

Protagonista della serata il tecnico dell’Empoli FC Aurelio Andreazzoli premiato dalla redazione sportiva per lo straordinario successo nel campionato di Serie B alla guida degli azzurri: un campionato cadetto da record, chiuso con quindici punti di vantaggio sul Parma secondo, e con una serie di vittorie e prestazioni maiuscole. I poker rifilati a Parma, Bari, Palermo e Frosinone, i numeri record capaci di spazzare via molti di quelli che aveva registrato la Juventus nel 2006/07, che fu protagonista in Serie B con i campioni del calibro di Buffon, Cannavaro e Del Piero.

Onorato di aver presentato e premiato il tecnico. La serata, che si è svolta come accade ormai da qualche anno al Galliano di Viareggio, è stata ripresa e andata in onda su Antenna 50 (DT 617) e 50 Canale (DT 12), oltre che su Smart Television WebTV.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.