PUBBLICAZIONI | Presentazione Almanacco “Storia del Torneo dell’Oratorio” con Mavi Editore

da | 15 Luglio 2020 | Eventi, News | 0 commenti

Ho lavorato per molte ore a questa pubblicazione e sono veramente soddisfatto e contento di essere riuscito a consegnare l’opera seppur in un momento difficile quale quello che stiamo attraversando; vorrei subito ringraziare la MAVI Editore ed Alessandro Masi per questa grande opportunità che mi è stata concessa, e vorrei inoltre ringraziare lo staff promotore del “Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea di Empoli”: da Josè Ringressi, a Lorenzo Ancillotti a Fabrizio Morelli, e mi scuso pubblicamente per tutti coloro che non rammento ma che sono ovviamente nei miei pensieri, per la grande collaborazione in questi mesi. Infine un pensiero all’artista vinciana SandArtist Giulia “Ghibli” Rubenni che si è resa disponibile per impreziosire l’opera con due realizzazioni in CoffeeArt. Grazie.

Qui di seguito pubblico una collage di foto per l’evento di presentazione che si è svolto presso l’Oratorio “Sant’Andrea” di Empoli.

Il libro in vendita presso edicole e librerie

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.