Presentato e ora disponibile l’Almanacco della Storia del Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea realizzato con Geo Edizioni

da | 15 Giugno 2022 | Eventi, News | 0 commenti

Due anni dopo la prima edizione con MAVI Editore con grande soddisfazione mi trovo ad annunciare la realizzazione della seconda edizione del libro, aggiornata con l’edizione del 2021, con moltissime correzioni, e soprattutto in un formato ancora più performante.

Ringrazio veramente di cuore GEO Edizioni, Carlo e Marco Fontanelli, con loro da ottobre 2021 ho iniziato un percorso di collaborazione professionale che spero in futuro possa portare ad altre soddisfazioni per tutti; e MAVI Editore e Alessandro Masi per la grande disponibilità a collaborare affinché potesse essere possibile la realizzazione di questa per me preziosa pubblicazione.

Si tratta di un almanacco storico-statistico di 434 pagine, a colori e corredato con foto a colori, con copertina rigida cartonata e plastificata: oltre quindicimila nomi e cognomi, e oltre tremila tabellini di tutte le partite con classifiche marcatori e premi speciali.

Qualche giorno fa, presso la sede dell’Oratorio Sant’Andrea ad Empoli, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’almanacco, che è quindi disponibile.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.