Piacevole esperienza su Antenna5 come commentatore tecnico dell’evento dedicato all’ex Empoli Carmine Esposito

da | 30 Maggio 2015 | Eventi, News | 0 commenti

Qualche giorno fa sono stato coinvolto dall’emittente televisiva empolese Antenna5 come commentatore tecnico dell’evento “RicordiAmoC1” organizzato dall’ex Empoli Carmine Esposito e con cui il calciatore campano ha voluto celebrare il suo addio al calcio giocato salutando il popolo empolese.

Telecronaca affidata ad Alessandro Marinai e, insieme al sottoscritto, commenti tecnici affidati anche al giornalista Simone Galli.

Scatto prima dell’inizio dell’evento un po’ particolare ripreso sul monitor di regia

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.