L’Empoli ha presentato le nuove divise ufficiali da gioco per la stagione 2022/23

da | 30 Luglio 2022 | News | 0 commenti

Giornata importante per l’Empoli che questa mattina alle ore 12:00 in diretta social ha presentato le divise ufficiali da gara per la stagione 2022/23.

Confermato lo sponsor tecnico Kappa, con Computer Gross Main Sponsor e Sammontana Gelati e Saint-Gobain Co-Sponsor, Pediatrica continuerà a comparire sul retro maglia e Contrader sarà ancora sleeve partner degli azzurri.

Per presentare gli Official Kit della stagione 2022/23 sono stati scelti quattro calciatori della prima squadra, con Filippo Bandinelli che ha indossato la prima maglia, Mattia Viti, con la divisa bianca, Nedim Bajrami con la terza e Guglielmo Vicario con la divisa da portiere.

Completo blu per la prima divisa ufficiale, completa bianco per la seconda maglia e un bellissimo nero, con fantasia sfumata, come terza divisa.

Il centro R&D Kappa® crea una maglia dal design pulito ed elegante. Il colore blu intenso e il colletto con taglio al vivo si uniscono alla tecnologia KOMBAT™ per dare vita a una maglia simbolo di tecnicità ed energia.

Per la seconda maglia, il centro R&D Kappa® mantiene il design elegante della versione Home. La maglia, tutta bianca, su cui risaltano i loghi del colore blu simbolo dell’Empoli, risulta pulita e al contempo estremamente d’impatto.

Per la terza maglia, il centro R&D Kappa® stravolge completamente il design realizzato per la prima e la seconda. La grafica tono su tono nera astratta e il giallo fluorescente dei bordi e dei loghi conferiscono alla maglia un design che trasmette forza ed energia.

I tessuti delle maglie sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Le divise da gioco sono già disponibili per essere acquistate dai tifosi e sportivi azzurri presso l’Empoli Store in Piazza della Vittoria nel centro storico oppure nello shop online.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.