𝙇𝙖 𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞
(Episodio 99) – “Le storie interessanti non parlano mai dei successi continui, ma piuttosto delle sconfitte spettacolari”.
E voi cari azzurrini non avete mai perso, nemmeno in finale contro l’Inter, piegati solo ai rigori, dopo averli acciuffati con un cuore grande così al centesimo minuto di una partita gagliarda.
Se per il secondo anno consecutivo siete arrivati fino in fondo dovendo osservare gli avversari alzare la coppa, e se quest’anno addirittura è successo senza che abbiate mai perso una sola partita sul campo, significa che avrete davanti un grande futuro: la vostra forza ed il vostro carattere sarà plasmato da queste due immense delusioni.
Attraverso le avversità si diventa grandi, si impara a conoscere i propri limiti, saranno proprio queste esperienze a fare la differenza.
Sentitevi orgogliosi, e non smettete mai di sognare di alzare la coppa al cielo: saranno proprio la delusione e la sofferenza di oggi a fare la differenza, le lacrime amare di oggi saranno lacrime di gioia domani, il bello deve venire … e la vostra è già una storia interessante!