LA COLAZIONE DEL LUNEDI’ (Episodio 80) – Supereroi senza volgarità, Mr Rain il rapper sensibile che tocca il cuore

da | 13 Febbraio 2023 | La Colazione del Lunedì, News | 0 commenti

𝙇𝙖  🥐𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡  ✏️𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞

(Episodio 80) – “Perché da fuori non si vede quante volte hai pianto, si nasce soli e si muore nel cuore di qualcun altro … Ci sono ferite che non se ne vanno nemmeno col tempo, più profonde di quello che sembrano, guariscono sopra la pelle, ma in fondo ti cambiano dentro …”.

Con “Supereroi”, questo ragazzo ha dimostrato quanto si può essere attuali anche come rapper senza dover usare parole volgari all’interno dei propri testi, regalando emozioni vere con parole vere.

Una poesia accompagnata da una melodia tanto delicata quanto dolce, esattamente come gli occhi di questo artista che è riuscito ad arrivare al cuore delle persone… con semplicità, come solo un vero artista riesce a fare.

Mr Rain al Festival di Sanremo (Credit Ph - Diretta RAI Play)

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.