LA COLAZIONE DEL LUNEDI’ (Episodio 11) – Vanessa Landi e Mauro Nespoli, amore per la vita e amore per l’Arco: uguale Campioni!

da | 11 Ottobre 2021 | La Colazione del Lunedì, News | 0 commenti

𝙇𝙖  🥐𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡  ✏️𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞

(Episodio 11) La storia di Vanessa Landi e Mauro Nespoli, lei toscana di Grosseto e lui lombardo, merita “la colazione del lunedì”.

Vanessa e Mauro condividono l’amore per l’arco e quello per la vita, coppia nella passione condivisa e coppia nel quotidiano.

Nel 2018 battendo la Francia nettamente si laurearono Campioni d’Europa, nel 2020 subirono un furto e a Mauro portarono via proprio quell’arco che avrebbero portato alle Olimpiadi.
La medaglia è comunque arrivata con un nuovo arco e nel weekend appena trascorso Vanessa e Mauro si sono laureati di nuovo Campioni d’Italia, sorridendo con il proprio strumento amato in mano prima di un abbraccio sportivo e amorevole.

Cosa ci insegnano Vanessa e Mauro? Che l’amore vince sempre, anche quando ti viene strappato via qualcosa a cui tieni tanto, con dedizione e credo, spirito di sacrificio e attaccamento a ciò che ti fa stare bene, avrai sempre una freccia da far scoccare con un nuovo arco… per raggiungere i tuoi obiettivi.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.