Esperienza divertente e particolare con il Color Vibe di Empoli: un grazie a Paolo Picchi

da | 20 Giugno 2015 | Eventi, News | 0 commenti

Con l’arrivo dell’estate si concludono i campionati di calcio, ci allontaniamo per qualche settimana dai rettangoli di gioco e dagli stadi. Gli ingredienti per un determinato periodo possono tramutarsi in un po’ di relax e qualche esperienza diversa dal racconto di una partita di calcio.

Così l’occasione si è presentata subito con il Color Vibe di Empoli, a cui ha comunque partecipato attivamente anche l’Empoli FC con la manifestazione che ha coinvolto la società azzurra con il transito della corsa più pazza e colorata del mondo dallo Stadio Carlo Castellani. Ovviamente non poteva che essere il punto azzurro dell’evento. L’inizio e la conclusione in Piazza Gramsci dove era stato allestito il palco e dove sono salito per godermi un grande spettacolo. Ringrazio l’amico Paolo Picchi per avermi coinvolto in questo evento, un esperienza per me insolita e molto divertente.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.