Prosegue la campagna abbonamenti dell’Empoli per la stagione 2023/24. Con una nota, che vi riportiamo di seguito, il club azzurro ha reso noto che il settore di Maratona Inferiore è andato esaurito.
“L’Empoli Football Club informa che la Maratona Inferiore del Carlo Castellani – Computer Gross Arena è esaurita e che, per questo settore, non saranno disponibili ulteriori abbonamenti e non saranno messi in vendita i biglietti delle singole gare”.
Restano disponibili i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore; si ricorda che da questa stagione, per chi procederà all’acquisto online, sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamenti in 3 rate a costo zero attraverso il circuito PayPal.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point (situato allo Stadio Castellani – Computer Gross Arena), all’Unione Clubs Azzurri oppure online, collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php.
Per qualsiasi informazione potete visitare il nostro sito web ufficiale www.empolifc.com nella sezione dedicata agli abbonamenti, inviare una mail a biglietteria@empolifc.com oppure utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302 che permette di contattarci comodamente dallo smartphone”.
CALCIOMERCATO – Si avvicina un nuovo colpo di mercato per l’Empoli. Dalla Lazio sta per essere ufficializzato Matteo Cancellieri: arriva ad Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, e contro-riscatto a 21. Il prestito è oneroso, l’Empoli parteciperà, insieme alla Lazio, al pagamento del contratto annuale.