Con Smart Television e Antenna50 all’edizione numero ventinove del Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea

da | 18 Luglio 2019 | Eventi, News | 0 commenti

Lo scorso anno mi ero augurato che l’iniziativa portata avanti insieme a Gianpaolo Dara e con la WebTv Smart Television potesse avere un seguito ed aprire “nuove frontiere”. Le aspettative che mi ero create per fortuna non sono state vane, con impegno e grazie alla collaborazione di tutti è stato possibile ripetere l’esperienza e semmai migliorarla ancora.

Così le semifinali, non tutte, sono state trasmesse ancora dalla WebTv Smart Television, grande lavoro di Gianpaolo Dara con la collaborazione di Elnora, mentre le finali sempre prodotte da Smart Television sono state poi trasmesse in differita anche su Antenna 50, gruppo 50 Canale.

Un successo per tutti: una soddisfazione personale enorme, e poi date ancora una volta le decine di migliaia di visualizzazioni complessive un successo enorme per gli organizzatori del Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea giunto alla ventinovesima edizione, per la WebTv Smart Television, e per l’emittente Antenna50 del gruppo 50 Canale.

Complimenti a tutti e grazie ancora per l’opportunità concessa.

In compagnia di Fabrizio Morelli, Vice-Presidente dell’Associazione Monsignor Cavini, staff organizzativo del torneo

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.