CALCIOMERCATO | L’Empoli ha ceduto Jacopo Furlan a titolo definitivo al Perugia. Abbonamenti superata quota 4500!

da | 12 Agosto 2022 | News | 0 commenti

Un po’ a sorpresa Jacopo Furlan non è più un portiere dell’Empoli. Il club azzurro lo ha ceduto a titolo definitivo al Perugia in Serie B. La cifra della cessione dovrebbe aggirarsi sui 300mila euro: il portiere friulano ha firmato con gli umbri un contratto biennale. Probabilmente nella decisione del portiere di accettare la proposta del Perugia avrà influito il fatto di andarsi a giocare un posto da titolare, mentre ad Empoli sarebbe stato relegato al ruolo di terzo portiere chiuso da Vicario e dall’arrivo di Perisan.
L’Empoli non dovrebbe tornare sul mercato promuovendo così Lovro Stubljar, acquistato dal Domzale, da aggregato a terzo portiere.

Da ricordare che l’Empoli deve sempre piazzare il portiere Leandro Pratelli rientrato dal prestito di Piacenza.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Prosegue con un ritmo abbastanza sostenuto la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23. Il club azzurro ha comunicato che nella giornata di giovedì 11 agosto è stata superata la quota 4500. Ancora lontani però dai record di qualche stagione fa.

Il portiere Jacopo Furlan lascia Empoli e passa a titolo definitivo al Perugia (Credit Ph EFC 1920)

 

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.