Presentazione Montecatini Calcio 2022-2023 a “Miss Montecatini” al Tettuccio Terme [Foto&Video]

da | 25 Agosto 2022 | Eventi, News | 0 commenti

Nello spettacolare scenario del “Tettuccio Terme” di Montecatini Terme ho avuto l’onore di presentare le prime due squadre del Montecatini Calcio, la prima squadra che sarà impegnata nel Girone A del campionato di Promozione Toscana, la sesta categoria nella scala gerarchica del calcio italiano (la seconda a scala regionale), e la formazione Juniores Elite che prenderà parte al campionato regionale.

L’evento è stato organizzato nell’ambito della Semifinale 1 di Miss Montecatini, ed è stato trasmesso da Miss Montecatini WebTv.

Permettetemi di ringraziare il Responsabile Marketing del Montecatini Calcio Andrea Testi ed il club biancoceleste con in testa Presidente Piero Nannini ed il Direttore Generale Alessandro Romani per aver pensato al sottoscritto per la presentazione delle due formazioni più rappresentative del club. Grazie ancora, personalmente è stato molto emozionante ed un tuffo nel passato dopo aver presentato l’Empoli FC 1920 il 28 Luglio 2016 che si apprestava a disputare il campionato di Serie A. E’ la personale seconda presentazione di una squadra di calcio da un palco, e mi sono emozionato come la prima volta: grazie!

I video della presentazione dal mio canale YouTube

 

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.