Due anni dopo la prima edizione con MAVI Editore con grande soddisfazione mi trovo ad annunciare la realizzazione della seconda edizione del libro, aggiornata con l’edizione del 2021, con moltissime correzioni, e soprattutto in un formato ancora più performante.
Ringrazio veramente di cuore GEO Edizioni, Carlo e Marco Fontanelli, con loro da ottobre 2021 ho iniziato un percorso di collaborazione professionale che spero in futuro possa portare ad altre soddisfazioni per tutti; e MAVI Editore e Alessandro Masi per la grande disponibilità a collaborare affinché potesse essere possibile la realizzazione di questa per me preziosa pubblicazione.
Si tratta di un almanacco storico-statistico di 434 pagine, a colori e corredato con foto a colori, con copertina rigida cartonata e plastificata: oltre quindicimila nomi e cognomi, e oltre tremila tabellini di tutte le partite con classifiche marcatori e premi speciali.
Qualche giorno fa, presso la sede dell’Oratorio Sant’Andrea ad Empoli, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’almanacco, che è quindi disponibile.