TORNEO DELL’ORATORIO SANT’ANDREA | Un patrimonio da difendere per la città di Empoli

da | 13 Luglio 2024 | Eventi, News | 0 commenti

Nei giorni martedì 9, mercoledì 10 e fino a venerdì 12 Luglio 2024 si sono svolte le finali e quindi le premiazioni della trentaduesima edizione del Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea di Empoli. E come sempre è stato un vero piacere, ed un onore, presenziare alle premiazioni.
Complimenti a tutti i ragazzi che si impegnano da anni con grandissima costanza ed immensa passione 👏🏻
Quello del Torneo dell’Oratorio Sant’Andrea è un evento importantissimo per la città di Empoli e per tutto il comprensorio, una grande occasione per la crescita sociale dei nostri giovani. Un avvenimento che va difeso e preservato con grandissima cura.
📚 A proposito! Sono disponibili le ultimissime copie dell’Almanacco del torneo, aggiornato al 2021.
Tra qualche anno uscirà il Volume 2 con le ultime edizioni e centinaia di foto inedite, non pubblicate sul Volume 1 😉
Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.