EMPOLI FC | Abbonamenti: esaurito il settore di Maratona Inferiore. Calciomercato: si avvicina Matteo Cancellieri.

da | 15 Agosto 2023 | News | 0 commenti

Prosegue la campagna abbonamenti dell’Empoli per la stagione 2023/24. Con una nota, che vi riportiamo di seguito, il club azzurro ha reso noto che il settore di Maratona Inferiore è andato esaurito.

“L’Empoli Football Club informa che la Maratona Inferiore del Carlo Castellani – Computer Gross Arena è esaurita e che, per questo settore, non saranno disponibili ulteriori abbonamenti e non saranno messi in vendita i biglietti delle singole gare”.

Restano disponibili  i settori di  Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore; si ricorda che da questa stagione, per chi procederà all’acquisto online, sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamenti in 3 rate a costo zero attraverso il circuito PayPal.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point (situato allo Stadio Castellani – Computer Gross Arena), all’Unione Clubs Azzurri oppure online, collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php.

Per qualsiasi informazione potete visitare il nostro sito web ufficiale www.empolifc.com nella sezione dedicata agli abbonamenti, inviare una mail a biglietteria@empolifc.com oppure utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302 che permette di contattarci comodamente dallo smartphone”.

CALCIOMERCATO – Si avvicina un nuovo colpo di mercato per l’Empoli. Dalla Lazio sta per essere ufficializzato Matteo Cancellieri: arriva ad Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, e contro-riscatto a 21. Il prestito è oneroso, l’Empoli parteciperà, insieme alla Lazio, al pagamento del contratto annuale.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.