LA COLAZIONE DEL LUNEDI’ (Episodio 64) – Tempo al tempo Martin Satriano: Empoli sa aspettare…

da | 24 Ottobre 2022 | La Colazione del Lunedì, News | 0 commenti

𝙇𝙖  🥐𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡  ✏️𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞

(Episodio 64) – “Se non segno non dormo la notte…!”

Io gli credo, perché gli leggo il fuoco negli occhi, e quella giusta dose di fame e voglia di vincere.

Ha talento Martin Satriano, tanto talento da vendere e anche tanto carattere: così nella trasferta in casa della Juventus, dopo la sostituzione, ha preso a “schiaffi e pugni” le poltroncine.

Si è arrabbiato perché non era riuscito a “graffiare”, non aveva inciso sulla partita… ma il suo è un percorso appena iniziato: saprà colpire al momento giusto, per andare a correre sotto la Maratona.

Non farti prendere dalla rabbia Martin, ad Empoli conosciamo bene il significato della parola “attesa”… saper aspettare è uno dei nostri ingredienti magici, e poi ai tifosi azzurri piacciono assai i tipi che non si risparmiano, quelli che si attaccano alla maglia, che mordono le caviglie degli avversari, che non mollano mai…

Tempo al tempo Martin Satriano!

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.