LA COLAZIONE DEL LUNEDI’ (Episodio 25) – Empoli e quella capacità straordinaria di entrarti nel cuore in breve tempo…

da | 25 Gennaio 2022 | La Colazione del Lunedì, News | 0 commenti

𝙇𝙖  🥐𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡  ✏️𝙪𝙣𝙚𝙙𝙞

(Episodio 25) … Empoli è terra di calcio, Empoli è quella piccola città in cui trovi tutto, trovi soprattutto l’ambiente giusto per fare quello che ami fare con il sorriso, dove puoi passeggiare osservando le vie del centro o le colline che circondano la città.

Empoli è quella città azzurra circondata da un verde intenso, fatto di storia e tradizioni, è quella città in cui ti senti “empolese per sempre” anche dopo due stagioni e mezzo, che lasci con il sorriso sapendo che qui troverai sempre quel sorriso.

Leonardo Mancuso: 41 gol in 91 presenze tra campionato e Coppa Italia con lo storico gol-vittoria in casa della Juventus e il fantastico poker nel dicembre 2020 in casa dell’Entella Chiavari, 1 campionato di Serie B vinto, Premio Leone d’Argento nel 2020 e Premio AIC Serie B nel 2021.

Gabriele Guastella

Gabriele Guastella

Gironalista Sportivo

Nato a Empoli il 2 dicembre 1978, fin da piccolissimo si diletta con macchina da scrivere e microfono. Nel 1992 a 14 anni è responsabile dell’Empolese-Valdelsa per il settimanale CalcioPiù, dal 1993 al 1998 passa alla redazione sportiva de Il Tirreno, e dal 1996 inizia l’avventura con la radio: Radio FataMorgana fino al 2004, poi Radio Lady e dal 2009 a Radio Bruno voce della storica trasmissione “Tutto il Calcio Toscano”. Dal 1999 è giornalista pubblicista. In tv esperienze come telecronista, conduttore e opinionista ad Antenna5, Gruppo 50 Canale e poi Smart Television WebTv. Fondatore di PianetaEmpoli, di cui ne è stato direttore fino al 2017, e del Premio Leone d’Argento. Nel Luglio 2016 nella centralissima Piazza Farinata degli Uberti in Empoli ha condotto la presentazione ufficiale dell’Empoli FootBall Club 1920 per la successiva stagione calcistica di Serie A.